Laura – Managing Director British School Versilia

Laura Bertuccelli
Managing Director British School Versilia

Laura Bertuccelli

Hello! La "colpa" è solo di Sir Paul McCartney. Tutto è iniziato nel lontano 1992, quando mi fu messo in mano un libro di accordi&testi dei Beatles per imparare a suonare la chitarra. Risultato: sono sposata con un inglese doc e sono la soddisfattissima managing director della nostra British School. Oltre ad una traduttrice sognante che spera sempre, un bel giorno, di tradurre proprio per il grande Macca...

Gli insegnanti

Tutto lo Staff madrelingua della British School Versilia è altamente qualificato con certificazioni TESOL/CELTA/TEFL.

Giulia

Giulia

Inglese
"Life is too short to wear matching socks"
Simon Wragg

Simon Wragg

Direttore degli Studi
Hello my name is Simon I love cooking my children and forgetting punctuation
Mary Lee Damutz

Mary Lee Damutz

Insegnante
Sono Mary Lee Damutz, nata a Providence, Rhode Island negli USA.
Michelle Peck

Michelle Peck

Inglese
"Life is too short to wear matching socks"
Felicity Moran

Felicity Moran

Insegnante
Hello. My name's Felicity and I'm from York in the north of England.
Saphia Stoney

Saphia Stoney

Insegnante
Hello, I'm Saphia Stoney and I'm an English teacher.
Alessandro Simonini

Alessandro Simonini

Consulente linguistico
Sono Alessandro lavoro nella nostra sede di Pietrasanta come segretario e consulente linguistico.

Lo Staff della scuola

Alessandro Simonini

Alessandro Simonini

Consulente linguistico
Sono Alessandro lavoro nella nostra sede di Pietrasanta come segretario e consulente linguistico.
Elisa Domenici

Elisa Domenici

Segretaria & Web Content Creator
"Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso." 

Dicono di Noi…

Questa (non) è una recensione

Inizio col dire che mi sento sempre a disagio nell’esprimere pubblico apprezzamento per qualcuno o qualcosa senza al contempo sembrare un imbecille totale, soprattutto quando questo qualcuno/qualcosa è stato un mio pezzettino di vita. Quindi cerco di farla breve senza caricare troppo la sfiga e perdermi in melensaggini: tra febbraio e aprile di quest’anno ho frequentato un corso Compact English di 30 ore. Ho migliorato il mio Inglese e ho imparato un sacco di cose che non conoscevo. Il corso che ho frequentato, in particolare, si è rivelato avere un ottimo equilibrio tra l’apprendere e il divertirsi (sì ragazzi, confermo che è possibile imparare e divertirsi al contempo). I docenti che tenevano le lezioni, oltre che particolarmente competenti, si sono dimostrate persone molto piacevoli e mi hanno fatto fare un sacco di risate; questo per dire che sono riusciti a farmi sentire a mio agio nonostante la mia timidezza. Dulcis in fundo, in classe ho anche avuto la fortuna di fare nuove amicizie, molte delle quali coltivo tuttora. Insomma: lo consiglio a tutti perché è stata davvero una bella esperienza per tanti motivi differenti e su diversi piani. E se infine mi posso permettere una modesta riflessione – visto questo momento così profondamente volgare e triste nel panorama socio-politico Italiano, in cui paiono dominare la pochezza e la limitatezza di certe idee – vorrei dire a tutti (oltre che ricordarlo a me stesso, che giova sempre): imparate e esercitate le lingue, viaggiate e siate affamati e curiosi. E se avete dei figli fate fare loro esperienze come questa, li aiuterà a capire che i limiti e i confini, se esistono, sono solo nella testa (e anche quelli, comunque, si possono superare). Che la diversità è una ricchezza e che – in barba a chi semina l’odio – il mondo è legittimamente di tutti e di tutte.

Stefano Barca

Bellissima scuola, personale formato e molto competente. Da subito un’ottima impressione e serietà nello svolgere il proprio lavoro.Offre una formazione completa e di qualità. Complimenti anche a Laura che dal primo colloquio si è presentata disponibile, interessata e molto gentile.

Giulia Mattei

Gentilezza e competenza al top i miei figli sono felicissimi di andarci e tutti giorni tantissime attività dalla carta pesta all argilla ai giochi acquatici tutto in inglese grazie mille di esserci.

Gianluca Delle Donne

Personale molto serio e preparato, insegnanti tutti madrelingua e ottima organizzazione

Lorenzo Bianchi